Gais-Villa Ottone
Regione idilliaca in Alto Adige
Benvenuti a Gais e Villa Ottone
Godetevi il relax nella natura della Val Pusteria in Alto Adige, nella pittoresca località di Gaio-Villa Ottone. Godetevi paesaggi incontaminati, aria pulita e momenti di tranquillità lontani dalla routine quotidiana. Che desideriate fare escursioni nei boschi e nei prati, pedalare tranquillamente attraverso valli incontaminate o sciare in inverno sul vicino Plan de Corones, qui troverete esattamente ciò che state cercando.
Patrimonio culturale
Le attrazioni culturali invitano a intraprendere rilassanti viaggi alla scoperta del territorio: le rovine del castello di Villa Ottone raccontano la storia con un'ampia vista sulla valle, mentre la storica chiesa parrocchiale ricorda le lunghe tradizioni e l'arte religiosa. Per gli amanti dell'acqua, il lago artificiale di Gais offre una giornata rinfrescante all'insegna del nuoto, mentre gli appassionati di cultura possono scoprire aspetti sorprendenti della vita civile dei tempi passati nell'affascinante museo dei caschi dei vigili del fuoco.
Gais-Villa Ottone– La vostra porta verso momenti indimenticabili
Combinate il piacere della natura, l'attività sportiva e le scoperte culturali: perfetto per famiglie, coppie e viaggiatori singoli. Benvenuti a Gais-Villa Ottone, la vostra porta d'accesso a momenti indimenticabili in Val Pusteria.










