L'Alpe di Siusi in Alto Adige
Alpe di Siusi – uno degli altipiani più affascinanti d'Europa
Vacanze nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio
L'Alpe di Siusi, la più grande malga d'alta montagna d'Europa, è circondata dal Sassolungo, dal Sassopiatto e dallo Sciliar e affascina con le sue ampie e dolci colline, le spettacolari cime dolomitiche e una variegata offerta per il tempo libero che soddisfa sia gli amanti delle vacanze attive che chi è alla ricerca di tranquillità. Una parte dell'Alpe di Siusi fa parte del Parco Naturale Sciliar-Catinaccio e si caratterizza per una flora e una fauna variegate che lasciano i visitatori a bocca aperta.
Pronti per esperienze indimenticabili su uno dei più bei pascoli d'alta montagna d'Europa? L'Alpe di Siusi vi dà il benvenuto.
Alpe di Siusi – seducente tutto l'anno
Piaceri estivi: chilometri di sentieri escursionistici e piste ciclabili attraverso distese verdi, panorami mozzafiato e accoglienti malghe.
Paradiso invernale: ampie piste da sci, idilliaci percorsi con le ciaspole e momenti di relax in montagna in uno scenario da favola.
Dolomiti patrimonio naturale dell'umanità: parte del patrimonio naturale dell'umanità dell'UNESCO, l'Alpe di Siusi offre esperienze naturali uniche e vacanze sostenibili.
Comprensorio sciistico Alpe di Siusi
Il comprensorio sciistico Alpe di Siusi offre piste di tutti i livelli di difficoltà ed è ideale per sciatori amatoriali e famiglie. Inoltre, è perfettamente collegato al comprensorio Dolomiti Superski per una libertà illimitata sulle piste.










