Merkzettel
()
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
www.suedtirol-ferien.it

Terme Merano


Terme Merano

Terme Merano S.p.A.
Via: 
P. Terme
Cap/Città: 
I-39012 Merano (BZ)
Tel.: 
+39 0473 252 000
Fax: 
+39 0473 252 022


Un complesso termale di 7.650 m²

Terme Merano sorge nel cuore dell’antica città di cura, lungo il Passirio. 25 piscine coperte e all’aperto ed un reparto sauna di 1.250 m² sono a disposizione degli ospiti. Lo straordinario parco con la celebre flora meranese si estende su una superficie di 5,1 ettari ed offre un percorso Kneipp unico nel suo genere. In estate si può usufruire della grande piscina sportiva che confluisce nel laghetto delle ninfee. In inverno i frequentatori della sauna si possono rinfrescare nella stanza della neve o sotto le palme del parco.

La forza della natura altoatesina

Che ne dite di una giornata all’insegna della mela dell’Alto Adige? Oppure preferite fare un bagno all’uva nella tinozza? O, ancor meglio, farvi viziare con il pacchetto imperiale più un idromassaggio al siero di latte e poi perché non provare il “letto del pastore” e il massaggio all’olio aromatico con erbe della val d’Ultimo? Interamente dedicati agli uomini il “bagno alle pietre” e il “massaggio delle Odle” e per quelli che desiderano fare qualcosa in più per la propria salute inalazioni e fanghi con l’acqua curativa meranese. Le nuove Terme di Merano offrono tutto questo e molto altro ancora. I pacchetti benessere ispirati alla forza della natura altoatesina rendono ogni vacanza in Alto Adige ancora più bella! • Una varietà che seduce Le Terme di Merano sono immerse nel meraviglioso panorama altoatesino

Allestimento interni del celebre architetto milanese Matteo Thun

Il celebre architetto milanese Matteo Thun firma l’allestimento interno di Terme Merano. Con i suoi edifici si è fatto notare in tutto il mondo e di recente è stato premiato alla Hall of Fame newyorkese. A Merano Thun vuole „creare un’oasi naturale nel cuore della città“ e „ risvegliare attraverso i materiali e le forme il ricordo della forza dell’acqua, che conta milioni di anni”.


In Newsletter eingetragen.