Merkzettel
()
Castel Annaberg in Val Venosta
www.suedtirol-ferien.it

Nova Levante


Nova Levante - Carezza

Associazione turistica: Nova Levante - Carezza
Via: 
Via Carezza 165
Cap/Città: 
I-39056 Nova Levante (BZ)
Tel.: 
+39 0471 619 530
Fax: 
+39 0471 619599


Nova Levante - Carezza

Benvenuti!
Nova Levante - Carezza si trova ad una ventina di km a est da Bolzano, ai piedi del Catinaccio e del Latemar. Per raggiungere questo idilliaco paesino nel cuore delle Dolomiti si attraversa il paesaggio romantico della forra di porfido della val d`Ega.
Nei dintorni del comune, che si estende per ben 16 km lungo la strada, gli insediamenti sono sparsi e ci sono masi fino ad un altezza di 1.600 m.s.l.d.m.
Nella foresta di Carezza, che si estende fino alle rocce del Latemar, si ricava il famoso legno armonico con cui a Venezia si costruiscono i violini. Questo bosco di abeti rossi e bianchi è tra i più belli e meglio curati dell`area alpina. Chi trascorre le sue vacanze da queste parti non può non fare una gita al lago di Carezza che con le sue acque di colore blu-turchese affascina tutti i visitatori.
Accanto alle bellezze paesaggistiche e naturali, Nova Levante-Carezza offre alberghi confortevoli, pensioni accoglienti, camere in case private e appartamenti nonchè un articolato programma di manifestazioni e un`interessante offerta culturale.
Tutto ciò contribuisce a trasformare le Vostre vacanze in un`avventura indimenticabile.

Zona ideale per escursioni!

Nova Levante-Carezza offre tantissime possibilità per escursioni e arrampicate. Inoltre due seggiovie La portano fino a 2.200 m.

Giocare a golf a Carezza

Inoltre Nova Levante-Carezza d'estate offre un campo da golf a nove bucche, un centro d'equitazione, una piscina scoperta, noleggio Mountain Bike, campi da tennis ecc.

© Fotos: Foto Dieter Drescher - Karersee Skiarena



In Newsletter eingetragen.