Merkzettel
()
Castel Annaberg in Val Venosta
www.suedtirol-ferien.it

S. Martino in Passiria


S. Martino - S. Leonardo in Passiria

Associazione turistica: S. Martino
Val Passiria
Via: 
Via Passiria 40
Cap/Città: 
I-39015 S. Leonardo in Passiria (BZ)
Tel.: 
+39 0473 656188
Fax: 
+39 0473 656624


S. Martino i. P.

Grüß Gott in Val Passiria!
Il paese di S. Martino con le frazioni Saltusio, Quellenhof, Clava, Vallone, Montaccio e Cresta si trova nel cuore della Val Passiria.
Saltusio è la frazione posta più a sud e confina con il Meranese. Una funivia moderna conduce da Saltusio al paradiso escursionistico del Monte Cervina (2000m). La frazione Quellehof è nota soprattutto per i numerosi alberghi lussuosi. La frazione Clava posta all’ingresso della Valclava e caratterizzata dalla famosa cascata sembra adagiata su di un dolce pendio. Gli alberghi e i masi delle località Vallone, Montaccio e Cresta sembrano invece ammirare dall’alto il viavai della valle. La Val Passiria comprende anche una buona parte del Parco Naturale di Tessa che offre la possibilità di effettuare magnifiche escursioni circondati dalla natura. Il paese di S. Martino offre numerose strutture ricettive, alberghi tradizionali, case tipiche, negozi, manifestazioni culturali e musicali.
Venite e constate di persona ... qui troverete pace e tranquillità, sport e divertimento. Venite a conoscere la nostra valle con i suoi abitanti e il magnifico scenario. Vi aspettiamo per accogliervi con un caloroso “Grüß Gott” in Val Passiria!

© Fotos: Foto Dieter Drescher - G.C.Passeier. Meran



In Newsletter eingetragen.