Merkzettel
()
Ortles, m3905, la montagna più alta dell'Alto Adige
www.suedtirol-ferien.it

Valdaora


Valdaora

Associazione turistica: Valdaora
Via: 
P.zza Floriani 19
Cap/Città: 
I-39030 Valdaora (BZ)
Tel.: 
+39 0474 496277
Fax: 
+39 0474 498005
Sito web: 


Valdaora

Ovunque storia vivente e spirito d`amicizia.
Valdaora per quattro: Valdaora di Sopra, di Mezzo, di Sotto e Sorafurcia.. Le Dolomiti di Valdaora e di Braies verso sud e il Gruppo delle Vedrette di Riesa a nord incorniciano i villaggi, ammiccano lontano e trasformano una serena sensazione di pace e intimità.
Gli occhi si posano sui re delle cime, i sensi si arrendono al richiamo die monti. Piz da Peres, Punta Tre Dita, Monte Muro, Col Vallaccia, Plan de Corones. Piacevole disordine di torri rocciose, monumenti della natura.
Punto ideale di partenza per molte passeggiate; tranquille camminate fino alla prossima malga o escursioni con salite fino sulla cima che sovvrasta Valdaora, sentieri per tutti i gusti ed esigenze. Per chi le montagna se le gode, ci sono parecchie panchine lungo il margine del bosco che guardano tutte verso il magnifico scenario delle nostre montagne.
Nel tardo autunno quando su tutto il territorio si posa un velo bianco e le temperature si aggirano intorno allo zero si percepisce sempre di più la voglia di sciare. Sciare al Plan de Corones il comprensorio in Alto Adige.


In Newsletter eingetragen.