Merkzettel
()
Parco Naturale Gruppo di Tessa in Alto Adige
www.suedtirol-ferien.it

Valle Aurina: Selva dei Molini-Lappago


Selva dei Molini - Lappago (Valle Aurina)

Associazione turistica: Selva dei Molini - Lappago (Valle Aurina)
Via: 
Paese 18/a
Cap/Città: 
I-39030 Selva dei Molini (BZ)
Tel.: 
0474 653220
Fax: 
0474 656005


Selva dei Molini/Lappago

Benvenuti a Selva dei Molini/Lappago, i paesi del sole sul versante sud delle Alpi dello Zillertal!
Le belle, accoglienti località sono punto di partenza ideale per fantastiche gite ed escursioni, per esperti arrampicatori come per gli appassionati delle più tranquille passeggiate. Le nostre mete classiche: i Rifugi Porro es Ponte del Ghiaccio es il laghetto artificale di Neves.
Per gli amanti dell`alta quota, le superbe cime di: Gran Pilastro (3510 m), Cima Bianca (3371 m), Gran Mesule (3478 m) e Turnerkamp (3418 m).
L`invernoè la festa delle neve e degli sport invernali all`aria aperta: 16 km di piste per il fondo, da Selva dei Molini (1220 m) fino al Lappago (1436 m) ed interminabili slittate per i più sportivi, con partenza da malga Weizgruber a Selva dei Molini, o più brevi ma non meno divertenti discese notturne in slitta lungo la pista illuminata presso l`albergo Kreuzwirt di Selva dei Molini a sulla pista di Lappago.
A Selva dei Molini troverete un campo di pattinaggio e per i birilli sul ghiaccio, ben curato es illuminato in notturna, su cui possono divertirsi grandi e piccini.
Vere perle e vanto della valle: le zone sciistiche di Speikboden es Klausberg, tra loro collegate, con neve sempre bella es abbondante. Aggiungete a tutto questo la genuina, cordiale sopitalità della nostra gente, e ancora l`accasione di rilassarsi e ritemprarsi in salute ed armonia ai bagni di fieno o al centro benessere a Lappago secondo il metodo del dott. Kneipp, e la vacanza è davvero completa!


In Newsletter eingetragen.