Merkzettel
()
Parco Naturale Gruppo di Tessa in Alto Adige
www.suedtirol-ferien.it

La Villa-S. Cassiano-Pedraces


La Villa-S. Cassiano-Pedraces - San Cassiano

Associazione turistica: La Villa-S. Cassiano-Pedraces
Via: 
Str. Micurà de Rü, 26
Cap/Città: 
I-39036 San Cassiano (BZ)
Tel.: 
+39 0471 849422
Cellulare: 
+39
Fax: 
+39 0471 849249


La Villa - S. Cassiano - Pedraces

Una secolare ed orgogliosa cultura agricolo - artigianale
Meta ambita dal turismo internazionale, l’Alta Badia deve il suo successo, oltre che alla fortunata posizione, anche allo spiccato senso dell’ospitalità che contraddistingue i suoi abitanti, sempre pronti ad accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità nel comfort delle sue strutture ricettive.
Tutti gli inverni, puntualmente, l’Alta Badia gioca il suo asso nella manica:
53 moderni impianti di risalita e 130 km di piste nella sola Alta Badia, collegamento sci ai piedi con oltre 500 km di piste nel circondario, posizione centrale comprensorio Superski - 450 confortevoli impianti di risalita e 1.220 km di piste, posizione centrale ad escursioni sciistico-panoramiche come Sella Ronda, Giro sciisitico della Grande Guerra ed escursione sciistica al ghiacciaio della Marmolada.
Ma Alta Badia in inverno non significa solo sci, per gli appassionati di sport invernali la proposta varia dal trekking sulla neve alle escursioni con le ciaspole, dall`equitazione alle discese con lo slittino e molto altro ancora.
Durante il periodo estivo è possibile isolarsi per ore intere a contatto con la natura incontaminata dei parchi naturali di Puez e Fanes, degli altipiani di Piz La Ila e Pralongià e del Gruppo del Sella. Partecipando alle feste popolari oppure facendo visita ad antiche chiesette o al nuovo museo della ladinità presso il castello di Tor a San Martino in Badia avrete poi modo di scoprire parte delle tradizioni e della cultura ladine. Per gli sportivi non c’è che l’imbarazzo della scelta: passeggiate e vie ferrate, aree ricreative, percorsi fitness, campo da golf, centri guide alpine, campi sportivi, scuola di parapendio, maneggi. Gli amanti della bicicletta trovano svariati percorsi sia per la mountain-bike, che per la bici da strada. Ed ogni anno puntuale l’appuntamento cona la Maratona dles Dolomites, la regina delle granfondo europee, entusiasma oltre 7.000 ciclisti provenienti da tutto il mondo.


In Newsletter eingetragen.