Merkzettel
()
Ortles, m3905, la montagna più alta dell'Alto Adige
www.suedtirol-ferien.it

Aldino-Redagno-Passo d'Oclini


Aldino - Redagno

Associazione turistica: Aldino - Redagno
Aldino Redagano Passo Oclini
Via: 
Paese 34
Cap/Città: 
I-39040 Aldino (BZ)
Tel.: 
+39 0471 886800


Aldino - Redagno

Le ferie ad Aldino sono ancora del tipo casalingo,
naturali, pieni di verve data dal vento del Monte Regolo e riscaldate dal sole. Il merito di queste meraviglie va per la maggior parte a madre Natura. È stata lei a creare un altipiano inondato dal sole per il quale non vi sono eguali proprio sopra la valle dell`Adige. Un`area per rilassarsi ancora allo stato rurale. Qui si sentirà subito a casa. Bambini ed amanti della natura, stressati egourmands, mamme e manager. Qui troverà ciò che nessuna metropola Le può offrire: un paesaggio simpatico con la sua naturalezza ancora intatta, gente amichevole e sole tutto l`anno.

Redagno

Redagno è diviso da Aldino solamente dal burrone impressionante scavato dal rio Bletterbach. Redagno si trova al di fuori delle aree di turismo di massa e con i suoi hotel, alberghi, pensioni e manieri sparsi un pò qua e la, La invita fermarsi un pò ed a godere del luogo. Che qui sia possibile rilassare sia corpo che anima in modo eccellente era noto già all'illustre fisico Max Planck (1926) che veniva quì in villeggiatura.
Qui ci si conosce di persona, qui ci si può lasciar viziare in modo del tutto individuale.

REDAGNO:

Redagno è diviso da Aldino solamente dal burrone impressionante scavato dal Rio Bletterbach. Redagno si trova al di fuori delle aree di turismo di massa e con i suio hotel, alberghi, pensioni e manieri sparsi un pò qua e la, La invita fermarsi un pò ed a godere del luogo. Che qui sia possibile rilassare sia corpo che anima in modo eccellente era noto già all`illustre fisico Max Planck (1926) che veniva qui in villeggiatura.


In Newsletter eingetragen.