Merkzettel
()
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
www.suedtirol-ferien.it

Valle Aurina: St. Giovanni-Lutago


St. Giovanni - Luttago (Valle Aurina) - Lutago/Valle Aurina

Associazione turistica: St. Giovanni - Luttago (Valle Aurina)
Valle Aurina - Ufficio Lutago
Via: 
Via Aurina 22
Cap/Città: 
I-39030 Lutago/Valle Aurina (BZ)
Tel.: 
+39 0474 671136
Fax: 
+39 0474 830240
Sito web: 


Lutago-San Giovanni-Riobianco

Benvenuti!
Sole abbagliante, ghiacciai lucenti, 60 cime a 3.000 metri d`altezza. Panorama straordinario, d`inverno due zone sciistiche (Monte Spicco e Monte Chiusetta) - Un cordiale benvenuto nella zona più soleggiata delle Alpi della Valle Aurina.
A nord di Brunico si apre la splendida Valle Aurina: dorata e baciata dal sole. I luoghi di villeggiatura sono dei veri e propri gioellini che rispondono a tutte le Vostre esigenze ed aspettative, offrendoVi un` infinità di possibilità: contatto con la natura, silenzio e tranquilità, ma anche vitalità, attività e tutte le comodità pensabili.

San Giovanni

San Giovanni: centro culturale della valle, dove si trovano sia i musei che la bella e conosciuta chiesa barocca e naturalmente Riobianco: paesino idilliaco in cima alle vette, un vero paradiso per chi ama passeggiare, per chi preferisce spostarsi in mountain bike e anche per chi predilige un bel tour nei monti.

Lutago:

Lutago: un centro davvero spassoso per lo shopping, possibilità di praticare sport sia per professionisti sia per principianti e ancora mille altre cose.


In Newsletter eingetragen.